Hyundai forum

Hyundai forum car image


Welcome Guest! To enable all features please Login or Register.

Notification

Icon
Error

Options
Go to last post Go to first unread
Niepan  
#1 Posted : Thursday, November 8, 2018 10:49:24 PM(UTC)
Niepan

Rank: Advanced Member

Groups: Registered
Joined: 5/30/2017(UTC)
Posts: 1,272
Afganistan
Location: London

All'inizio di quest'anno sia Adidas che Nike hanno Nike Air Max Thea Femme annunciato che stavano creando una scarpa da corsa con stampa 3D.

Oggi New Balance annuncia la loro collaborazione con 3D Systems per iniziare a produrre e vendere una scarpa da corsa con un'intersuola completamente stampata in 3D, che verrà lanciata ad aprile per la maratona di Boston 2016.

Ma sarete in grado di vederlo già nel prossimo CES (spettacolo di elettronica di consumo) a gennaio a Las Vegas.

Per ora, puoi vedere di più nel video qui sotto e nella galleria fotografica. Comunicato stampa completo incluso sotto.

Il leader mondiale del settore atletico New Balance ha annunciato oggi che lancerà la prima scarpa da corsa ad alte prestazioni con un'intersuola stampata in 3D. Attraverso una collaborazione esclusiva con 3D Systems e la loro polvere elastomerica di nuova concezione, DuraForm? Flex TPU, New Balance ha fatto progressi Adidas Nmd Dames significativi nelle prestazioni dei pezzi stampati per le scarpe da corsa. Le nuove intersuole sfruttano i vantaggi della stampa 3D e le innovazioni nella scienza dei materiali per ottenere un equilibrio ottimale tra flessibilità, resistenza, peso e durata. Questa scarpa da running di ultima generazione, in edizione limitata, verrà lanciata per la prima volta a Boston nell'aprile 2016 e successivamente in selezionate località di vendita di New Balance in tutto il mondo. Le scarpe saranno inoltre esposte e utilizzate dai dipendenti nello stand 3D Systems al Consumer Electronics Show (CES) 2016 a gennaio.

Gli ultimi disegni dell'intersuola stampata in 3D si basano sui dati di pressione del tallone degli attaccanti del tallone con più elementi ammortizzanti in aree con pressione media più elevata. Questi dati per progettare Nike Internationalist Mujer la formula seguono il percorso che i designer di New Balance hanno utilizzato per creare la premiata collezione Fresh Foam. Per la produzione dell'intersuola, New Balance utilizza la sinterizzazione laser selettiva (SLS), un processo che converte nuovi materiali in polvere in sezioni trasversali solide, strato per strato, utilizzando un laser. La polvere TPU DuraForm? Flex conferisce alle parti risultanti una combinazione precedentemente disponibile di resistenza ed elasticità, ideale per le scarpe da corsa ad alte prestazioni.

"Questo progetto rappresenta una collaborazione tecnica senza precedenti nelle calzature", afferma Sean Murphy, Senior Balance Manager di Innovation and Engineering. "Per offrire questo livello di prestazioni con un componente stampato in 3D, abbiamo accoppiato esperti in corsa e biomeccanica con leader www.elcubanyto.it nell'ingegneria delle materie plastiche, nello sviluppo dei materiali e nella progettazione generativa. Questi sono i tipi di collaborazione che guideranno la progettazione e la produzione delle calzature in futuro. "

Nel 2013 New Balance è stato il primo marchio atletico ad avere un atleta di pista, il corridore di mezzofondo Jack Bolas, in competizione con piastre a punta stampate 3D personalizzate. Da allora, gli atleti del Team New Balance hanno continuato a competere in picchi personalizzati, tra cui l'atleta olimpica statunitense Kim Conley ai Campionati nazionali all'aperto USATF 2014, dove è arrivata per prima nei 10.000 m. Beyond Track & Field New Balance ha anche creato tacchetti da calcio personalizzati e mazze da baseball per i suoi atleti d'élite. La stella del calcio New Balance Aaron Ramsey ha indossato uno stivale Nike Air Max 97 Womens su misura con piastre stampate nella FA Cup Final il 30 maggio 2015. New Balance continua ad espandere la personalizzazione dei dati con atleti d'élite e si aspetta che più atleti testino prodotti personalizzati nella pratica e giochi nel vicino futuro.

"Nel 2013 abbiamo detto che questo era il futuro della produzione di calzature e oggi siamo orgogliosi di portare il futuro ai consumatori con un'intersuola completamente stampata in 3D", afferma il presidente e CEO di New Balance Robert DeMartini. "Con la stampa 3D siamo in grado di perseguire la personalizzazione delle prestazioni a un livello completamente nuovo. Il team New Balance Innovation presenta le ultime prestazioni in termini di prestazioni e questi progressi rappresentano un importante passo avanti per diventare uno dei migliori marchi di atletica del mondo. "

New Nike Air Max 270 Damen Balance, con sede a Boston, MA ha la seguente missione: Dimostrare una leadership responsabile, costruire marchi globali che gli atleti sono orgogliosi di indossare, gli associati sono orgogliosi di creare e le comunità sono orgogliose di ospitare. New Balance è l'unica grande azienda a produrre o assemblare più di 4 milioni di paia di calzature sportive all'anno negli Stati Uniti, che rappresentano una parte limitata delle vendite negli Stati Uniti. Dove il valore domestico è almeno del 70%, etichettiamo le nostre scarpe Made in the USA. New Balance possiede cinque stabilimenti nel New England e uno a Flimby, nel Regno Unito.
Users browsing this topic
Guest
Forum Jump  
You cannot post new topics in this forum.
You cannot reply to topics in this forum.
You cannot delete your posts in this forum.
You cannot edit your posts in this forum.
You cannot create polls in this forum.
You cannot vote in polls in this forum.

Powered by YAF 2.0.0 | YAF © 2003-2018, Yet Another Forum.NET
This page was generated in 0.038 seconds.