Hyundai forum

Hyundai forum car image

Welcome Guest! To enable all features please Login or Register.

Notification

Icon
Error

Options
Go to last post Go to first unread
sweet  
#1 Posted : Wednesday, July 11, 2018 10:04:27 PM(UTC)
sweet

Rank: Advanced Member

Groups: Registered
Andorra

Non volevo che questa unica esperienza negativa rimanesse bloccata nella sua mente e la rimandasse per sempre. Aveva già avuto una brutta esperienza al giorno dello sport l'anno scorso quando la sua scarpa si è rotta nel mezzo di una gara di salto e lei è arrivata per ultima. Parla ancora di questo, nonostante una giornata sportiva molto più positiva quest'anno.

Ma a suo credito, e con mia Nike Air Zoom Pegasus 34 Womens sorpresa, ha continuato a mostrare un vivo interesse nel correre con me dopo questo. Quando il mio club in esecuzione fa un'acquisizione di parkrun, adora venire per dare una mano (anche se penso che questo possa essere più a che fare con la prevalenza della torta rispetto a un travolgente amore per l'ordinamento dei token) e lei vuole davvero essere un corridore " come te mamma ". Voleva anche fare un parkrun, che le avevo Nike Air Vapormax Womens promesso che avremmo iniziato ad allenarmi, dopo aver fatto la mia prima maratona ad aprile. Quella notte sono tornato a casa con un biglietto che diceva: "Possiamo fare un parkrun adesso?"

Recentemente Evie e io stavamo attraversando un momento difficile nella nostra relazione. Adoro quella ragazzina (e il mio bambino che ha tre anni) con una ferocia che a volte mi fa paura; Darei la vita per i miei figli. Nike Air Max 2016 Femme Ma Evie stava attraversando una fase di testare realmente i vecchi confini dei genitori.

Non ha MAI MAI mai smesso di parlare, e non ascolta, assolutamente non ci vorrà mai una risposta MAI, e ha sempre un'idea migliore. Ad essere onesti, parte del problema è che lei è molto simile a sua madre: persistente e un po 'fastidiosa. Comincio a perdere la trama a metà strada dicendole di fare qualcosa perché SO che non sta ascoltando. Adidas Superstar Womens White E non hanno assolutamente confini. Non riesco a ricordare l'ultima volta che ho avuto un pisolino in pace senza che qualcuno mi stesse urlando per qualcosa.

Mi sembra di spendere enormi quantità della mia giornata urlando, "FERMATE GENTILE DALL'ALTRA CAMERA" dalle altre stanze. è in momenti come questo quando tutto quello che posso fare è andare in cucina, chiudere la porta e urlare oscenità per un po '. Adidas Neo Femme Oppure vai a correre ...
Users browsing this topic
Guest
Forum Jump  
You cannot post new topics in this forum.
You cannot reply to topics in this forum.
You cannot delete your posts in this forum.
You cannot edit your posts in this forum.
You cannot create polls in this forum.
You cannot vote in polls in this forum.