Hyundai forum

Hyundai forum car image

Welcome Guest! To enable all features please Login or Register.

Notification

Icon
Error

Options
Go to last post Go to first unread
Niepan  
#1 Posted : Thursday, June 14, 2018 12:12:13 AM(UTC)
Niepan

Rank: Advanced Member

Groups: Registered
Afganistan

Cosa ha ispirato questa scorsa notte a scarabocchiare? Frustrazione.

Avevo passato un po 'di tempo alle presentazioni cercando di attraversare un concetto semplice: l'allenamento individuale non ha importanza. No, non intendo che non importa se fai ripetizioni di 400m o ripetizioni di 2 miglia. Invece, volevo dire, che non ci sono allenamenti magici o zone magiche. Direi quella frase, forse vomitare una diapositiva o due e la gente otterrebbe "nessuna zona", ma spesso il messaggio è stato perso. Volevano ancora sapere quali allenamenti ho fatto, cosa hanno influenzato e come li ho classificati. Non posso dirvi quante volte qualcuno mi farebbe una domanda su un allenamento, direi loro i dettagli esatti, poi direbbero "ahh un allenamento Nike Janoski Mujer Floral Vo2max" (o qualsiasi altra cosa). Nella mia testa volevo urlare "No! No! No! Ti manca il punto! ", Ma soprattutto sorridevo educatamente e li lasciavo andare.

La stessa cosa è successa quando parlavo in cliniche al di fuori della mia piccola nicchia di pista, che si trattasse di calcio, forza e condizionamento, calcio o qualsiasi altro sport.

Ora, questo non ha lo scopo di screditare altri colleghi di coaching, ma di notare una tendenza: l'allenamento è stato rapito dall'idea di classificare gli allenamenti basati principalmente sulla distanza e forse sulla velocità. Ora non è colpa di questi allenatori o qualcuno è davvero, dato che è la natura umana di dividere il mondo in pezzi ordinati e gestibili di informazioni organizzate e classificate. è come affrontiamo la complessità del mondo in cui viviamo.

Infelice che non potessi ottenere il messaggio che volevo attraverso, una sera tardi, mentre il resto del mondo è nei bar e gli allenatori sono a casa con gli allenamenti che ballano nella loro mente, sono andato alla lavagna bianca. Mentre sedevo lì, disegnando sulla mia parete, stavo cercando un modo per liberarmi dalla comprensione della classificazione.

Quando ero al Canadian Endurance Coaches Convention, qualcuno (scusami se non ricordo chi!) Ha fatto un commento su come allenatori come Franz Stampfl e Igloi e quanto fossero belli e creativi i loro allenamenti. In particolare, i periodi di riposo sono stati manipolati in misura molto maggiore rispetto a ora, dove invece di preoccuparci del resto, abbiamo impostato di default l'utilizzo di una quantità prestabilita definita per ciascun tipo di allenamento.

E quello che accadde da quando erano passati i tempi, abbiamo perso tutta la creatività. è diventato troppo dogmatico, troppo scientifico, troppo calcolato. Quando ci avventuriamo su questa strada, veniamo così risucchiati dai dettagli, che perdiamo la capacità di innovare. Se vediamo ripetizioni di 400 m, viene automaticamente processato come "resistenza speciale 2" o "tolleranza anaerobica" o qualunque cosa sia nel tuo particolare sistema di classificazione. Nelle parole degli economisti Daniel Kahnemann, abbiamo deciso di pensare al nostro sistema Nike Benassi Mujer veloce 1, senza mai permettere al sistema 2 di avere un controllo. In altre parole, ci sono poche riflessioni su ciò che effettivamente fa l'allenamento.

L'idea dell'allenamento si era spostata. è diventato, non ciò che questo allenamento porta in tavola, ma invece, in quale zona di classificazione questo allenamento cade. Una volta ottenuta questa risposta, abbiamo una risposta automatica per ciò che sviluppa.

Allora perché, nel mondo, pensi che qualsiasi movimento "lento" toglie velocità?

Se perdono velocità, è colpa tua. Hai incasinato il bilancio della programmazione. Ma quelli che eliminano tutto il lavoro di "resistenza" a favore della formazione "HIT" solo mi dicono che non sono un allenatore abbastanza intelligente per capire come nel mondo mantenere un equilibrio di velocità e resistenza.

Non sto dicendo che gli Nike Air Pegasus 83 Donna sport di tutte le squadre dovrebbero uscire e correre miglia e se questo è quello che togli, hai perso il punto. Quello che sto dicendo è che gli allenatori di sport di squadra dovrebbero uscire dal loro modello di allenamento meccanico / neurale / energetico. Proprio come un tecnico di resistenza deve occasionalmente spostare la propria visione verso una visione biomeccanica del mondo, gli sprint / potere / gli sport di squadra devono adottare una visione del mondo di resistenza. Anche se solo per un momento.

è quando vediamo il mondo attraverso una lente diversa, che siamo in grado di fare connessioni e vedere ipotesi fuorvianti. Ecco quando si verificano progressi reali.

* Ora ci sono delle eccezioni se non vi è una componente di resistenza pari a zero (ad esempio sollevare un peso che richiede 2 secondi di movimento e Adidas Nmd Donna il gioco è fatto), ma stiamo parlando di molti sport di squadra che hanno una domanda mista
Users browsing this topic
Guest (3)
Forum Jump  
You cannot post new topics in this forum.
You cannot reply to topics in this forum.
You cannot delete your posts in this forum.
You cannot edit your posts in this forum.
You cannot create polls in this forum.
You cannot vote in polls in this forum.