Hyundai forum

Hyundai forum car image


Welcome Guest! To enable all features please Login or Register.

Notification

Icon
Error

Options
Go to last post Go to first unread
Niepan  
#1 Posted : Wednesday, May 16, 2018 11:46:00 PM(UTC)
Niepan

Rank: Advanced Member

Groups: Registered
Joined: 5/30/2017(UTC)
Posts: 1,158
Afganistan
Location: London

C'è un detto ben noto tra gli operatori sanitari che lavorano con i corridori. I corridori sono attualmente feriti, appena recuperati da un infortunio o stanno per essere feriti.

Perché? La corsa è un esercizio avanzato. Ad ogni passo il tuo corpo resiste da 4-8 volte il tuo peso corporeo. L'esecuzione di un miglio è di circa 1500 gradini. Se sei venuto in palestra e ti ho suggerito di salire sulla gamba destra 750 volte, poi sali sulla gamba sinistra 750 volte probabilmente mi daresti un'occhiata confusa e torni alla tua auto pensando che fossi pazzo. Ma se tu entrassi e ti suggerivo di iniziare correndo un miglio, potresti considerarlo ragionevole. Correre un miglio è essenzialmente saltellare da una gamba all'altra in modo alternato. Correre fa pagare un pedaggio sul corpo ma ci sono cose che puoi fare per evitare il riposo forzato.

I muscoli e le articolazioni richiedono attenzione per dare il meglio. Quello che fai prima e dopo la corsa può essere Adidas Superstar Donna importante quanto la corsa stessa. Il tuo tessuto muscolare beneficia del massaggio dei tessuti molli, del rotolamento della schiuma e di una pallina da lacrosse che può aiutarti nel recupero e ti prepara anche per la corsa.

La maggior parte delle persone non sono sul recinto con la loro opinione di schiuma che rotola. In genere, ti piace davvero o non ti piace affatto. Il rullo fornisce feedback sotto forma di disagio, che è la ragione principale per cui alla gente non piace. Quando il feedback del rullo è doloroso, è un segnale del tuo corpo che richiede attenzione. I muscoli sono tesi, forse hai un nodo o sei dolorante. Il rullo può aiutare ad alleviare tutto quanto sopra.

C'è qualche discussione su quanto sia efficace il rotolamento della schiuma. Pochissime persone con cui ho lavorato si sono mai alzate e non si sono sentite Nike Air Huarache Damen meglio. Quindi, anche se i suoi benefici non sono così magici come vorremmo, ti aiuta comunque a mantenere le miglia.

I rulli di schiuma sono relativamente economici e durano se si ottiene quello giusto. In genere, un buon punto di partenza è con un semplice rullo rotondo lungo 3 piedi. Potresti essere tentato di prenderne uno con punte, creste o altri dispositivi a percussione - quelli hanno tutti il ??loro posto per certe situazioni, ma non sono necessari subito. Per circa $ 20 puoi ottenerne uno denso. Non extra denso o duro. Semplicemente non troppo morbido. Gli squishy tendono a consumarsi rapidamente.

Trova un punto libero da ostacoli e metti il ??rullo a terra. Puoi srotolare quasi tutti i muscoli che richiedono attenzione. Non rotolare sul collo, sullo stomaco, su un'articolazione o ovunque sia troppo sensibile. Nike Air Max Zero Femme Generalmente 5-10 rotoli o 60 secondi sono un sacco di tempo. Se trovi un posto particolarmente sensibile, puoi dedicare un po 'più di tempo e attenzione a questo.

Sedetevi davanti al rullo e sdraiatevi la schiena. Quindi prendi i fianchi e stendi la schiena. Vai dalle spalle ai fianchi, ma cerca di mantenere una schiena dritta. Fermati prima di arrivare al collo. Potresti sentire un certo disagio dal rullo stesso, ma se lo senti nella parte bassa della schiena spingi più forte con i talloni e innesta il tuo core un po 'di più.

Poi siediti sul rullo e stendi i fianchi / i glutei. Appoggiati ad un fianco e infilati la gamba sotto l'altra. Cerca una piccola area sensibile conosciuta come piriforme. Saprai di averlo trovato quando non è così bello. Lavorare delicatamente avanti e indietro per l'area cercando di ammorbidirsi. Lavora su entrambi i lati.

Prossimo passaggio ai muscoli posteriori della coscia. Avere il rullo sulla parte posteriore delle gambe con le mani che ti sostengono dietro di te. Usa le braccia per rotolare dai fianchi a appena sopra il ginocchio. Se rotolare entrambe le gambe contemporaneamente non è abbastanza resistenza, puoi rotolare una gamba alla volta.

Da lì passare alla tua banda IT. Questo non si sentirà bene ma migliorerà più pratichi. Impostare con il rullo sulla parte esterna della gamba. Sostenersi con le tue braccia. Prova a rotolare dal fianco a poco sopra il ginocchio. Ci saranno punti in cui ti interroghi se è una buona idea continuare. Se il disagio è eccessivo, puoi prendere la gamba superiore e appoggiare il piede sul pavimento per rimuovere una parte della pressione. Cerca di ottenere almeno 5 rotoli, di più se puoi. Lavora su entrambi i lati. Uno può sentirsi diverso rispetto all'altro.

Torna allo stomaco e tira fuori i quadricipiti. Dai fianchi a sopra il ginocchio. Controlla te stesso con le tue braccia.

Infine puoi rotolare i polpacci. Metti il ??rullo sotto i polpacci e sosteniti con le braccia. Lavora da appena sotto il ginocchio a piedi.

Quindi alzati. Come ti senti?

Meglio? Buona.

Poi prendi un po 'di stretching e preparazione del movimento e poi colpisci la pista. Per il rollio extra quando torni e possibilmente il giorno dopo. Più spesso tiri più ne benefici.
Users browsing this topic
Guest
Forum Jump  
You cannot post new topics in this forum.
You cannot reply to topics in this forum.
You cannot delete your posts in this forum.
You cannot edit your posts in this forum.
You cannot create polls in this forum.
You cannot vote in polls in this forum.

Powered by YAF 2.0.0 | YAF © 2003-2018, Yet Another Forum.NET
This page was generated in 0.037 seconds.