Hyundai forum

Hyundai forum car image

Welcome Guest! To enable all features please Login or Register.

Notification

Icon
Error

Options
Go to last post Go to first unread
Labi1995  
#1 Posted : Monday, April 16, 2018 1:59:18 AM(UTC)
Labi1995

Rank: Member

Groups: Registered
United States

Tendo a pensare al Lone Peak di Altra come il loro modello più riconoscibile e sicuramente ha visto un grande successo negli ultimi anni e sono una solida sfida in ogni gara su pista in cui vado. La terza versione completa vede l'aggiornamento più consistente di tutte le versioni prima con suola esterna, intersuola e tomaia completamente nuove. Ho avuto alcuni problemi, in particolare con la tomaia non Adidas Superstar Herren abbastanza sicura sul Lone Peak 2.5, ma mi è piaciuta molto la versione Neoshell in cui la tomaia neoshell è più sicura non allungando durante la corsa. The Lone Peak 3.0 tenta di risolvere alcuni dei problemi che ho avuto con il 2.5. In primo luogo, l'intersuola è un po 'piùNike Air Max 90 Womens Black morbida e dà una corsa leggermente più reattiva ad essa che lo rende meglio su hardpack / pista più liscia; più reattivo e vivace che mi piace. Detto questo sembra che ci sia un po 'più di altezza dello stack e una schiuma leggermente più morbida, così come un'esperienza quasi quasi massimalista nel sentire me e le derive appena un po' lontano dalla posizione del Lone Peak come opzione di Altra. L'ho provato su due diversi Lone Peak 3.0 (modello di pre-produzione e coppia di produzione) e mi sento ancora più morbido e flessibile del 2.5. Questo in sostanza Nike Air Max 1 Mujer crea un divario maggiore tra l'esperienza Superior e Lone Peak. Stranamente, con lo stack aggiunto, in realtà sembra esserci meno struttura dell'intersuola grazie alla mescola dell'intersuola che è leggermente più morbida e morbida suola in gomma rispetto al 2.5. Ciò si traduce Adidas NMD Womensin un giro più flessibile in generale e un po 'più di rimbalzo (buono su hardpack, ma peggio su terreno irregolare / tecnico per i miei gusti) e mi fa pensare che la scarpa non si impegni a proteggere la scena, opzione bomber a lungo termine (che è quello che ho sempre voluto che fosse) o opzione più minimale / più leggera in quanto ha elementi di entrambi. Dal momento che preferirei l'approccio più protettivo (l'opzione più leggera è già la Superior) penso che potrebbero addensare la lastra rocciosa di Stoneguard (che sembra piuttosto leggera) per Nike Air Max 90 Hombre aggiungere una struttura alla corsa morbida e flessibile che darebbe anche alla scarpa un un po 'più di spine e protezione per le lunghe uscite è più adatto per.
Users browsing this topic
Guest (3)
Forum Jump  
You cannot post new topics in this forum.
You cannot reply to topics in this forum.
You cannot delete your posts in this forum.
You cannot edit your posts in this forum.
You cannot create polls in this forum.
You cannot vote in polls in this forum.