Hyundai forum

Hyundai forum car image

Welcome Guest! To enable all features please Login or Register.

Notification

Icon
Error

Options
Go to last post Go to first unread
Niepan  
#1 Posted : Thursday, January 11, 2018 9:44:03 PM(UTC)
Niepan

Rank: Advanced Member

Groups: Registered
Afganistan

Bene. E 'stata una settimana intensa. Cinque gare, un viaggio a Ginevra e due PB. Avevo tre anni, in gran parte perché pensavo che "tre PBS in una settimana" sarebbero stati un buon debriefing mattutino (vedi, gente, quello che metto me solo per te ...) ma si scopre che una gara da un miglio con i postumi di una sbornia non è necessariamente un intero carico di divertimento.

Per iniziare più o meno all'inizio: martedì ho avuto la mia gara del club mile su Wimbledon. Mercoledì ho fatto la mia prima gara su pista - non che io non spenda più della mia buona parte di ore girando per 400m loops, ma questa era la prima volta Adidas Nmd Damen che ci avevo corso. è stato un incontro aperto per la lega di Rosenheim e sono entrato nei 3.000 metri come non-capocannoniere. PB lì garantito, quindi. In realtà, la parte più divertente della serata è stata l'apparizione di nientemeno che Dwain Chambers nei 200 metri. Sono abbastanza sicuro che non si aspettava di essere sconfitto, ma è stato sconfitto ...

Poi un intermezzo a Zurigo, visitando il quartier generale di On. Presto scriverò di più su questa affascinante società, quindi nel frattempo ti offro delle scarpe da corsa molto belle da guardare ...

Poi ritorno a Londra e partenza anticipata al Battersea Park sabato mattina per una gara di 10 km. Questo era quello che speravo davvero per un PB in - e ne ho ottenuto uno, anche se per soli tre secondi (39 minuti e 43 secondi). Era una mattina molto afosa, e nonostante l'Adidas Zx Flux Donna inizio delle 8, credo che la maggior parte dei corridori fosse più che mai grata per le coppe d'acqua offerte nei quattro giri del parco.

Poi, finalmente, l'Amba City Mile ieri. Vi consiglio di aggiungere questo evento ai segnalibri per il prossimo anno, perché è davvero eccezionale. Ben organizzato, con più onde che scatenano il botto tempestivo (letteralmente, per la pistola del motorino di avviamento), una medaglia e una borsa da viaggio - e tutto gratis. Lo dirò per le gare di miglio: fanno male come l'inferno, ma sono finiti anche in un batter d'occhio. Tuttavia, questa è stata probabilmente la gara più frenetica che abbia mai fatto, semplicemente perché la logistica significava che avevo iniziato nell'onda delle 11.20, l'ho ancorato al traguardo (ow), poi ho dovuto continuare a correre per iniziare dell'onda delle 11.30 Adidas Zx 700 Damendi mattina, raccogli i miei sei anni e fai di nuovo tutto da capo con la Famiglia. (Fortunatamente a un ritmo leggermente più calmo una volta che l'ho beccata.)

Era la sua prima corsa in miglia, quindi era completamente al settimo cielo per ottenere una medaglia alla fine di esso - e, naturalmente, un PB. Ahimè per me, ero un secondo fuori dal mio, anche se personalmente sono abbastanza sicuro che una sbornia e cinque gare in una settimana equivalgono ad almeno 10 secondi per un miglio, giusto?

Sono sicuro che gli abitanti di East London rimarranno di proposito silenziosi in questo punto, nel tentativo di impedire a tutti noi di portare il tubo a Leytonstone per godersi le sue piste ammortizzate.

Wanstead Flats è, come suggerisce il nome, campi di erba perfettamente piatti e prevalentemente aperti con morbide piste tagliate. Ad est si trova il Wanstead Park boscoso con molti sentieri tortuosi lungo stagni e ruscelli. Un giro attorno al parco e agli appartamenti, utilizzando il percorso Nike Air Presto Womens di collegamento dietro il Cimitero della Città di Londra, ti regalerà 6,9 km, con molti sentieri interni ancora da esplorare e l'enorme distesa di Epping Forest che ti aspetta e i tuoi allenatori proprio a nord.
Users browsing this topic
Guest (2)
Forum Jump  
You cannot post new topics in this forum.
You cannot reply to topics in this forum.
You cannot delete your posts in this forum.
You cannot edit your posts in this forum.
You cannot create polls in this forum.
You cannot vote in polls in this forum.