Hyundai forum

Hyundai forum car image

Welcome Guest! To enable all features please Login or Register.

Notification

Icon
Error

Options
Go to last post Go to first unread
Niepan  
#1 Posted : Thursday, January 11, 2018 9:22:45 PM(UTC)
Niepan

Rank: Advanced Member

Groups: Registered
Afganistan

Perché corriamo? Nel suo libro sull'argomento, Mark Rowlands si lamenta che la maggior parte dei libri sulla corsa reframe questa domanda in termini di che uso ha. Corriamo perché ci mantiene sani, riduce lo stress o ci porta gioia. Corriamo per la soddisfazione di un migliore personale o per il brivido della gara. Corriamo per incontrare nuove persone, per far parte di una squadra o per impressionare il sesso opposto. Tutti noi ad un certo punto abbiamo spiegato il nostro passatempo in questi termini. Ma Rowlands sostiene che la corsa, nella sua forma migliore, è preziosa per quello che è in sé, non per ciò che ci dà. In altre parole, corriamo solo perché. E questa è un'idea che viene naturale al romanziere.

Quando il ragazzo delle riforme di Alan Sillitoe, The Loneliness of the Long Distance Runner, lancia una corsa contro una scuola rivale, lo fa non solo per negare la gloria all'istituzione che detesta, ma perché per vincere - anche per finire - sarebbe minare ciò che è venuto a imparare è il vero valore della corsa. "Dovevi correre, Asics Gel lyte 3 Femme correre, correre, senza sapere perché stavi correndo", dice. "Questa sensazione era l'unica onestà e realtà che esisteva nel mondo." Per una volta, sta facendo qualcosa che non è fatto per il gusto di qualcosa o di qualcun altro.

I seguenti cinque romanzi sono raccomandati come ritratti della vita di un corridore, oltre che per ricordare con forza che il correre, nel migliore dei casi, è qualcosa che facciamo per il suo stesso interesse.

Sto scrivendo questo all'aeroporto di Ginevra, mentre tornavo a casa da un fine settimana di aria di montagna, trail running, formaggio troppo fuso e una gara straordinaria. Questo è stato il mio secondo anno a Chamonix per la gara dei Beat the Sun: una pazza idea inventata, chiaramente, dopo troppo formaggio fuso, in cui squadre di corridori tentano di correre per tutto il Monte Bianco tra alba e Nike Internationalist Dame tramonto nel giorno più lungo dell'anno.

Scriverò molto di più sulla gara più tardi questa settimana, quindi nel frattempo mi concentrerò solo sul fatto che sono pazzo per un lungo tempo passato, che i miei quad sono in piccoli pezzi da quantità eccessive (per me) di corsa in discesa, e che teoricamente quando arriverò a casa devo fare 17 miglia. La maratona di Berlino non è poi così lontana e ho bisogno di aumentare il chilometraggio. Se qualcuno ha un paio di gambe che posso prendere in prestito, mandale a Gatwick per favore.

Mi piace pensare di essere una persona abbastanza in forma, ma correre sulle montagne mi fa capire che il fitness aiuta solo quando sali sulle colline. Downhills, in particolare quelli tecnici e tortuosi, sono uno sport completamente diverso. Uno che sono veramente spazzatura a. Una paura delle altezze non Nike Air Vapormax Mujer aiuta veramente, e nemmeno vive a Londra, il che dà scarse opportunità di praticare discese di oltre 50 metri. Forse anche fermarsi per andare "Wow!" E fare foto ogni 10 minuti potrebbe non aiutare i miei tempi intermedi, dovrei mai entrare in una gara su questo terreno.

Quindi, torniamo a Londra e mi fa un bel asfalto liscio. Potrebbe essere infinitamente più bello in Francia / Svizzera / Italia (tutto ciò che la gara comprende), ma le mie gambe runnings come un po 'di noiosa vecchia strada.
Users browsing this topic
Guest
Forum Jump  
You cannot post new topics in this forum.
You cannot reply to topics in this forum.
You cannot delete your posts in this forum.
You cannot edit your posts in this forum.
You cannot create polls in this forum.
You cannot vote in polls in this forum.