Shobukhova arrivando secondo con una finitura super veloce, eseguirà un PB in 2:20:15 e una
Adidas Ultra Boost Mujer grande corsa, ma messa all'ombra da una straordinaria esibizione di Mary Keitany.
E ora possiamo vedere il resto delle donne finire mentre si sta decidendo la gara maschile. Questo succede ogni anno. Vediamo chi finisce il 18 ° nella gara femminile, dimentica i vincitori maschili ...
La gara maschile è iniziata! Mutai sta spingendo il ritmo ed è Martin Lel che segue! Lel è lì e impegnativo. Kebede è terzo, Makau è quarto, ma è appena fuori dai tre davanti, e arriviamo a 35 km.
No aspetta, vedremo di nuovo le donne. Aspetteremo Jo Pavey, ne sono sicuro. Apprezzo l'interesse locale, ovviamente, ma questo è molto simile ad avere un concessionario
Adidas Zx Flux Mujer di auto e mettere le Ferrari e le Porsche nella parte posteriore, con le Toyota e le Volkswagen davanti. Questo è un evento globale, hanno bisogno di adattarsi ad esso - non è possibile coltivare
Nike Internationalist Damen lo sport "nascondendo" le superstar. Molto ordinario
Ok, adesso ha finito per amore della maratona, possiamo PER FAVORE vedere la gara maschile! No? Ok, restiamo un po 'più a lungo con le 20 migliori donne e NON guardiamo gli uomini ... Londra, quest'anno ti sei davvero superato.
Oh, dopo tutto c'è una gara maschile. Sono a 35km e Emmanuel Mutai è chiaro. Ha coperto gli ultimi 5 km in 14:26, un'ondata eccezionale di ritmo. Questo è stato abbastanza per far cadere Lel, che era "l'ultimo uomo in piedi", e Mutai ha 20 secondi di vantaggio! Il divario è stato creato molto rapidamente - a 32 km, erano insieme, e quindi Lel potrebbe aver colpito qualcosa di un muro.
Questa è la mossa decisiva della gara, con scissioni in miglio delle 4:30 e 4:31 (2:47 per chilometro per 3 km). Lel è il secondo, 20 secondi in meno a 35 km, e Makau
Nike Air Zoom Pegasus 33 Damen un secondo dietro di lui. Il favorito pre-gara, Tsegay Kebede, che ha parlato di una buona partita di un record mondiale prima della gara, è stato respinto all'indietro. A 35 km, è in 36 secondi al 5 ° posto. Al quarto posto c'è Dos Santos del Brasile, ma avremo un quadro molto più chiaro a 40 km nel giro di pochi minuti.
Dalle foto scattate, nessuno catturerà Mutai, ha una strada libera dietro e davanti e vincerà questa gara con circa 12 minuti di anticipo. Nel frattempo, torniamo alle donne e guardiamo le donne che finiscono in 2:38 o più lentamente. E resteremo con queste foto, per vedere un maratoneta 2:41, mentre gli uomini d'elite che corrono 2:05 vengono ignorati. Vai alla copertura di Londra! Non è difficile dividere i feed, il feed internazionale può essere facilmente separato da ciò che viene mostrato localmente.
Mutai a 40km, e il tempo è 1:58:05, e Mutai sta volando! Ha intenzione di infrangere il record del corso e di correre una delle maratone più veloci della storia! E questo è passato da un periodo relativamente conservativo da 5 km a 30 km - 62:44 a metà percorso, e la sezione da 5 km a 30 km è stata eseguita alle 2:06:11. Quindi Mutai passerà sotto i 62 minuti per la seconda metà!
Corsa eccezionale! Martin Lel è appeso lì ed è secondo, 53 secondi in meno, con Makau appena dietro di lui in terza posizione. Makau probabilmente lo prenderà. Ciò significa che Lel e Makau hanno mantenuto il ritmo e sono in rotta per circa 2:05:30, che è esattamente quello che la divisione a metà strada ha previsto. Quindi Mutai è stato l'uomo ad emergere dal gruppo oggi con una seconda metà scandalosamente veloce. I suoi ultimi 5 km sono stati coperti in 14:19, in seguito a 14:26, e questo è 2: 52 / km.
Mutai ha vinto in 2:04:40, diventando il quarto uomo più veloce della storia, dietro a Gebrselassie, Kibet e Kwambai (Geb ha corso più veloce due volte, incidentalmente). è un record del corso, ed è stato realizzato con una seconda metà di 61:56, che è super veloce. Gli ultimi 12 km, incidentalmente, da 30 km, sono stati coperti in 35:20, che è 2:54 ritmo, o una maratona 2:02!
Martin Lel ha vinto uno sprint per il secondo in 2:05:45, e quello è un ritorno eccezionale dal campione di Londra. Makau è terzo solo un secondo dietro, e dos Santos ha concluso quarto. Tsegay Kebede, intanto, è arrivato quinto in 2:07:47. Questo è piuttosto deludente per lui, visti i discorsi pre-gara e le sue ultime esibizioni. Lo ha reso ancor più importante il fatto che la semifinale di 62:44 non è stata così veloce, quindi la sua seconda metà è stata 65:03, di cui sarà deluso. Una brutta giornata in ufficio.