Hyundai forum

Hyundai forum car image


Welcome Guest! To enable all features please Login or Register.

Notification

Icon
Error

Options
Go to last post Go to first unread
SarabeGreen  
#1 Posted : Friday, February 22, 2019 2:29:31 AM(UTC)
SarabeGreen

Rank: Newbie

Groups: Registered
Joined: 2/20/2019(UTC)
Posts: 4
Location: dfgh

Swarovski prevede di raddoppiare la sua quota di mercato in Medio Oriente attraverso un piano di espansione "aggressivo" che vedrà aumentare i suoi punti vendita in Arabia Saudita da sei a venti, ha detto il CEO. La lussuosa casa di cristallo e gioielleria genera il tre percento dei suoi profitti - circa 34 milioni di euro - dal Medio Oriente, ma mira a portarlo al 6% nei cinque anni, ha detto Robert Buchbauer. "Con un'estensione delle attività commerciali da sei a venti negozi in Arabia Saudita, dovremmo essere in grado di aumentare la quota della regione dal 3 al 6 per cento nei prossimi cinque anni ", ha detto.

economico swarovski italia saldi "Abbiamo alcune regioni emergenti che crescono a un ritmo ancora più elevato rispetto al resto del mondo [a] crescita a doppia cifra e queste regioni probabilmente prenderanno in carico una parte più ampia delle nostre azioni. [La] regione del Medio Oriente e l'America Latina sono le più importanti. "L'azienda con sede in Austria, che è stata fondata nel 1985 ed è ancora a conduzione familiare, aumenterà il numero di negozi nella regione da 25 a oltre 40 entro la fine dell'anno. La maggior parte delle aperture di negozi sarà indirizzata all'Arabia Saudita, ma l'impresa vede anche opportunità in Qatar e in Iraq: "È un piano abbastanza aggressivo, il modo in cui vogliamo crescere", ha dichiarato Rasmus Olsson, responsabile dei beni di consumo in Medio Oriente. "Siamo presenti in tutto il Medio Oriente eccetto l'Iraq, ma è solo una questione di tempo finché non avremo la nostra prima boutique in Iraq.

collana componibile swarovski "Abu Dhabi è sicuramente dove vediamo un bel po 'di potenziale, anche il Qatar non è un problema [e] Saudi è il grande motore", ha detto, aggiungendo che il gruppo spera anche di aumentare la sua quota di mercato in Kuwait, Siria ed Egitto. Negli ultimi dieci anni, Swarovski ha assistito a una svolta radicale nel suo business, spostandosi dalle sculture e figurine in miniatura kitsch alle collaborazioni con alcuni dei più grandi nomi della moda, della gioielleria e dell'illuminazione. L'anno scorso, l'azienda ha generato un fatturato di € 2,66 miliardi ed è cresciuto del 23%.

orecchini baron swarovski "Stiamo crescendo del 16 percento dopo il 23 percento dell'anno scorso, anche se quello di cui sono più orgoglioso è il 2009 [quando] siamo cresciuti del 6 percento", ha detto Buchbauer, aggiungendo che l'azienda ha mantenuto buone vendite durante la crisi a causa del suo "duello" modello di business "." Cerchiamo di essere molto ambiziosi e molto desiderabili come marchio ma allo stesso tempo accessibili. Penso che giocare in entrambe le direzioni lo renda molto attraente come un marchio anche quando i tempi diventano difficili ei portafogli diventano sottili ", ha detto.
Users browsing this topic
Guest
Forum Jump  
You cannot post new topics in this forum.
You cannot reply to topics in this forum.
You cannot delete your posts in this forum.
You cannot edit your posts in this forum.
You cannot create polls in this forum.
You cannot vote in polls in this forum.

Powered by YAF 2.0.0 | YAF © 2003-2019, Yet Another Forum.NET
This page was generated in 0.098 seconds.