Hyundai forum

Hyundai forum car image


Welcome Guest! To enable all features please Login or Register.

Notification

Icon
Error

Options
Go to last post Go to first unread
hjhfuhjk  
#1 Posted : Thursday, November 8, 2018 9:34:37 PM(UTC)
hjhfuhjk

Rank: Newbie

Groups: Registered
Joined: 11/8/2018(UTC)
Posts: 3
Location: [url=http://www.jcybermondaysale.com/]Air Jordan 1 Low Cyber Monday Sale[/url]

UserPostedImage




La Nike Roshe One sta per essere nike Scarpe celebrata 4 anni dal suo debutto nel 2012. Non c'è dubbio che questa sneaker è stata una delle più rilevanti e rilevanti uscite che la Nike ha avuto negli ultimi dieci anni. Posso solo immaginare la quantità di unità che Nike è stata in grado di spingere. L'intersuola sembrava essere semplice e generica, mentre l'all-mesh sembrava piuttosto economica e leggera. La maggior parte di noi è stata abituata a vedere tomaie con una sorta di struttura o costruzione per loro, ma la Roshe è fondamentalmente una tomaia simile a un calzino incollata su una sola unità. Ero molto incerto nel momento in cui ho visto la scarpa, ma poi ho messo la scarpa. Non avevo parole per spiegare quello che provavano i miei piedi e io.


La nike Scarpe 2018 è stata indubbiamente una delle più famose e nuove sagome provenienti dal gigante dello sportswear nell'ultimo decennio. Sembrava quasi un successo immediato sia con i fan delle sneaker, sia con i tastemaker e anche con un pubblico più ampio. Quando riesci a produrre un colpo così immediato con una scarpa, ovviamente vuoi assicurarti di non rovinare tutto con il sequel. Oggi sembra che possiamo dare un primo sguardo alla prossima Nike Roshe One 2. L'aspetto generale della sneaker non cambia molto. La tomaia presenta una costruzione a calzino e un nuovo sistema di allacciatura. La spessa suola esterna rimane e sembra molto simile all'originale.


Solo perché la nike roshe one ha fatto il suo debutto un paio di settimane fa, non significa che ci siamo completamente dimenticati dell'OG Roshe One. Anche Nike non si è dimenticata della silhouette e non ha intenzione di farlo perché continua a rilasciare nuove colorazioni. Una delle colorazioni più recenti di Roshe One per colpire i rivenditori è questa coppia che vediamo sopra che copre la popolare silhouette con una tomaia in tessuto traforato nero con dettagli in grigio antracite, grigio scuro e grigio lupo. In basso vediamo una suola in phylon bianca per mantenere le cose classiche.


Chi avrebbe nike roshe one Donne Rosa mai immaginato che le sneakers tutte rosse sarebbero rimaste così di moda per così tanto tempo? Mentre li abbiamo visti raggiungere i livelli più alti dello streetwear l'anno scorso, sembra che il 2015 sia stato l'anno in cui il consumatore di tutti i giorni ha preso piede. Per Holiday 2015, la Nike costeggia e presenta la silhouette Roshe One in una colorazione rosso varsity completamente tonale. Dalla tomaia sintetica, Swoosh e lacci, fino alla suola esterna, ogni pezzo di questa sneaker è rosso.




https://www.itanscarpe.com/
Users browsing this topic
Guest
Forum Jump  
You cannot post new topics in this forum.
You cannot reply to topics in this forum.
You cannot delete your posts in this forum.
You cannot edit your posts in this forum.
You cannot create polls in this forum.
You cannot vote in polls in this forum.

Powered by YAF 2.0.0 | YAF © 2003-2018, Yet Another Forum.NET
This page was generated in 0.031 seconds.