Hyundai forum

Hyundai forum car image


Welcome Guest! To enable all features please Login or Register.

Notification

Icon
Error

Options
Go to last post Go to first unread
Niepan  
#1 Posted : Thursday, October 11, 2018 10:57:13 PM(UTC)
Niepan

Rank: Advanced Member

Groups: Registered
Joined: 5/30/2017(UTC)
Posts: 1,362
Afganistan
Location: London

Quando la pistola suona, è fondamentale non rimanere intrappolati nel momento e andare a fuoco nelle prime miglia della tua maratona. Come notato sopra, inizia in modo conservativo e tieni conto del tuo respiro e delle sensazioni corporee durante Nike Air Max Tn Damen la prima parte della corsa.

Il ritmo che stai cercando dovrebbe comunque permetterti di parlare in brevi frasi con il tuo compagno di allenamento o compagno di gara, e non dovrebbe essere eccessivamente laborioso anche su parti collinari del corso.

Nutrizione e idratazione
Che sia caldo o freddo, umido o asciutto, devi comunque essere attento all'idratazione di metà gara. Cerca sempre quale tipo di bevanda sportiva sarà disponibile sul campo Nike Blazer Low Damen prima della gara in modo da poter praticare con quel marchio in allenamento; non vuoi rischiare alcun disturbo GI durante l'evento, quindi preparati!

Se è caldo, cerca di colpire ogni stazione d'acqua fino ad almeno un miglio e venti, alternando acqua e bevande sportive a ciascuno. Se usi gel energetici (come fa la maggior parte dei maratoneti), cerca di prenderli con l'acqua ogni 5-7 km a seconda di cosa sei abituato ad allenarti. In www.habibs-marseille.fr condizioni più fredde, il tuo corpo potrebbe aver bisogno di un po 'più di calorie a causa di un maggiore stress metabolico, quindi tieni presente anche questo.

Fase finale della gara
Una volta che hai raggiunto le ultime fasi della gara (18 ml e oltre), la maggior parte delle persone inizierà a spingere un po 'di più per raggiungere il proprio obiettivo nel tempo o tentare di impostare un nuovo PR. Va bene se ti senti bene, ma fai attenzione al temuto "muro" che spesso colpisce i corridori di circa venti chilometri, indipendentemente dal loro livello di esperienza.

Questa sensazione di esaurimento del gas può essere dovuta a disidratazione, corsa troppo veloce troppo presto, esaurimento delle riserve di glicogeno, o semplice rottura muscolare nel sottotreno. Tuttavia, se inizi ad avere una brutta toppa nella maratona, attendi cinque minuti- è probabile che ti sentirai presto di Nike Air Huarache Mujer nuovo bene se sarai stato sveglio nelle prime fasi della gara.

Dopo la gara
Dopo la tua maratona, è fondamentale iniziare immediatamente la reidratazione con una bevanda sportiva e fare rifornimento con alimenti di alta qualità come frutta, bagel, latte al cioccolato e infine un pasto completo contenente sia carboidrati che proteine.

Quando si ritorna in hotel, potrebbe essere utile riempire la vasca da bagno con acqua ghiacciata e immergersi per 10-15 minuti per ridurre il gonfiore delle gambe e dei piedi. Questo sarà particolarmente utile se devi percorrere lunghe distanze il giorno seguente. Evitare stretching e calore per 48 ore dopo la maratona, in modo da non sovrastimolare la risposta infiammatoria del corpo e causare più danni che benefici.

Per i maratoneti della prima volta, raccomando un mese di allenamento ridotto dopo la maratona che comprende riposo, allenamento leggero e abitudini di vita sane (dormire e mangiare bene, Nike Air Vapormax Femme ecc.). Usa il tempo per assaporare i tuoi risultati, passare del tempo con la famiglia e gli amici e rivisitare le attività che ti piacciono al di fuori della corsa (trekking, ciclismo, yoga, ecc.).

Con queste cose in mente, e un ciclo completo di allenamento solido dietro di te, dovresti essere pronto per avere la migliore prima maratona possibile!
Users browsing this topic
Guest
Forum Jump  
You cannot post new topics in this forum.
You cannot reply to topics in this forum.
You cannot delete your posts in this forum.
You cannot edit your posts in this forum.
You cannot create polls in this forum.
You cannot vote in polls in this forum.

Powered by YAF 2.0.0 | YAF © 2003-2018, Yet Another Forum.NET
This page was generated in 0.025 seconds.