Hyundai forum

Hyundai forum car image

Welcome Guest! To enable all features please Login or Register.

Notification

Icon
Error

Options
Go to last post Go to first unread
Niepan  
#1 Posted : Wednesday, July 11, 2018 10:14:47 PM(UTC)
Niepan

Rank: Advanced Member

Groups: Registered
Afganistan

In questi ultimi lunghi run di un ciclo di allenamento della maratona dico ripetutamente alle mie gambe che se rimangono con me per qualche giorno in più, avranno un mese di riposo. Ognuno fa il recupero in modo diverso, ma una delle cose che mi frustra è vedere persone che si allenano duramente per una maratona e poi tornare subito alla corsa senza prendere tempo per riprendersi.
Comunque Nike Air Max Sequent 2 Mujer hai intenzione di recuperare, fai un piano! Che si tratti della semplice equazione "un giorno di riposo per ogni miglio corso" o di un "cono invertito", metti un po 'di pensiero nel tuo recupero e prendilo sul serio.

Non sono solo io che crede che il riposo sia il migliore - il corridore ultra Scott Jurek impiega da quattro a sei settimane di riposo completo per correre alla fine di una stagione. Non funziona affatto Nike Air Pegasus 83 Donna da quattro a sei settimane.

Dice: "Durante i miei 17 anni di gare su ultramaratona, prendere un periodo post-season è una grande ragione per cui sono rimasto così costante anno dopo anno." I consigli di Scott per il "letargo" includono non preoccuparsi di mettere su qualche chilo mentre non stai correndo.

Un sacco di persone temono che prendere il tempo libero dopo la maratona per riposare porterà a perdere parte del duro guadagno che hanno accumulato durante il loro allenamento. Ma secondo l'allenatore Greg McMillan, non devono preoccuparsi.

Greg scrive: "La buona notizia è che la maggior parte delle ricerche indica che finché c'è uno stimolo aerobico una volta ogni due o tre giorni, si manterrà la forma aerobica." Se davvero provi voglia di uscire, ha messo insieme una ripresa piano di allenamento.

Il miglior corridore a distanza degli Stati Uniti e il maratoneta 2:07, Nike Air Max 270 Femme Dathan Ritzenhein, prendono seriamente il recupero. Scrive: "Potresti aver tagliato il traguardo, ma questo significa solo che la corsa per curare il tuo corpo stanco ei muscoli doloranti sono tornati in salute." Dathan consiglia di lasciare che il tuo corpo dica la tua guarigione. I suoi consigli includono continuare a muoversi e saltare in un bagno di ghiaccio.

Lo avrai visto dappertutto alle Olimpiadi e sul campo di calcio durante i fine settimana - gli atleti sfoggiano quello che sembra un nastro elettrico che li tiene uniti. Kinesiology tape è l'ultimo prodotto di lesioni sportive che filtra dalle élite agli atleti di livello amatoriale.

Il nastro dovrebbe "fornire sollievo dal dolore, ridurre il gonfiore, aiutare una gamma di movimenti e dare un supporto strutturale". Ma funziona davvero?

Fortunatamente per te, solo un paio di settimane dopo che mi è stato spedito un Nike Internationalist Donne nastro per kinesiologia SpiderTech, l'infortunio ha colpito e sono stato costretto a riposare per una settimana. Dopo sette giorni sulla panchina dell'infortunio, il mio inguine / aductor si sentiva ancora un po 'schivo - ma mai schiavo della maratona ho deciso di uscire e correre comunque. L'occasione perfetta per testare questo nuovo prodotto.

Ho usato il nastro universale SpiderTech che viene pre-tagliato in una forma che dovresti essere in grado di usare la maggior parte dei posti - utile se non hai una sfera di cristallo per prevedere dove sarai ferito in futuro. Con la croce blu brillante attaccata alla gamba sono uscito per una corsa di 3 miglia.

è difficile dire quanto lo SpiderTech sia stato d'aiuto - se avessi ferito entrambe le gambe avrei potuto essere più scientifico nel mio approccio a questo test. Forse il prossimo ciclo di maratona. Tuttavia, mi ha dato più fiducia per quella prima corsa post-infortunio e sono Nike Air Max Classic Bw Mujer riuscito a finire senza fare ulteriori danni alla gamba.

Alla mia prossima uscita ho preso la mia gamba incastrata per una corsa di 10 miglia, poi ho fatto una doccia (il nastro non si stacca sotto la doccia e può essere tenuto acceso per un paio di giorni) e ha percorso 10 miglia più avanti. La gamba era molto bella e il nastro era ancora al suo posto dopo tutto quello.

Indossavo il nastro sotto collant da corsa che pensavo potesse strofinare e farlo raggomitolare ai bordi, ma è rimasto al suo posto. E, sebbene rimanesse saldamente in posizione, non era doloroso rimuoverlo. Tutto sommato mi è piaciuto e lo userei ancora per piccoli guai.
Users browsing this topic
Guest
Forum Jump  
You cannot post new topics in this forum.
You cannot reply to topics in this forum.
You cannot delete your posts in this forum.
You cannot edit your posts in this forum.
You cannot create polls in this forum.
You cannot vote in polls in this forum.