Hyundai forum

Hyundai forum car image

Welcome Guest! To enable all features please Login or Register.

Notification

Icon
Error

Options
Go to last post Go to first unread
Niepan  
#1 Posted : Thursday, January 11, 2018 10:05:09 PM(UTC)
Niepan

Rank: Advanced Member

Groups: Registered
Afganistan

Avanzando di alcuni anni, mi ritrovai a vivere in una bellissima regione montuosa, dove grandi parti della popolazione camminavano, andavano in bicicletta e correvano. Ogni altra macchina aveva un portabici e un patchwork di adesivi per paraurti con slogan come: "Train with altitude". In sostanza, qui c'era un posto dove le colline erano abbracciate, e se volevi correre, allora dovevi correre in salita. Non c'era nessun altro da cui andare. Così nei successivi tre anni ho sviluppato un profondo amore nel fare proprio questo.

Con il progredire della mia corsa, così come la mia ossessione di conquistare le salite - non era, Nike Air Max 90 Mujer per me, essere il più veloce verso l'alto, ma imparare ad essere il più efficiente possibile e in grado di avvicinarmi a quella sezione di un percorso senza istintivamente implodere. Durante i miei sforzi in salita, pensavo costantemente a quanto nella mia capacità di continuare (o non) fosse nella mia testa. Sempre desideroso di imparare dagli altri, ho usato il club locale per contattare alcuni corridori della zona, da quelli ricreativi a quelli d'élite, e chiedere loro i loro approcci: "A cosa pensi quando stai correndo su una collina? ," Ho chiesto

Le risposte alla mia semplice domanda erano "Oh mio Dio, è una collina!", Attraverso "Mi chiedo quanto presto dovrò camminare", a "Devo andare più veloce!" (Inutile dire che l'ultimo è stato da uno delle élite). Quindi, come può una persona passare da sentirsi sconfitti prima della uggs sale partenza, ad essere in grado di attaccare? E quanto riguarda l'atteggiamento mentale? La risposta è, naturalmente, che siamo tutti diversi e - come per ogni forma di sport di resistenza - la mente gioca più di una parte per alcuni che per altri. Alcuni atleti hanno mantra che ripetono a se stessi; alcuni usano tecniche di visualizzazione; altri pensano a qualsiasi cosa eccetto la collina stessa.

La mia tattica personale è quella di cercare di concentrarmi sulla mia forma, scalare la marcia verso i passi più corti, pensare all'innalzamento del ginocchio e rimanere rilassati e rilassati. Il leggendario ultramaratoneta Scott Jurek lo paragona al cambio delle marce su una bicicletta mentre il gradiente aumenta e mi piace l'analogia: aiuta a mantenere una cadenza regolare mentre passi da un piano all'altro. Nel suo libro, Eat and Run, www.pouillyavocats.fr scrive "Nel ciclismo, il corridore intelligente (e veloce) si sposta in una marcia più facile quando colpisce la china ma mantiene le sue pedalate al minuto ... Ho scoperto che accorciando il mio passo, potevo ' girare ', mantenendo il giro d'affari ideale di 180 colpi al minuto. In discesa, ho allungato il passo ma sono rimasto leggero sui miei piedi e ho mantenuto gli stessi 180 passi al minuto. "

Sicuramente non puoi battere l'allenamento fisico: uscire e correre in salita ti renderanno più bravo a correre sulle colline. Gli esercizi per le gambe e il nucleo, dagli squat alle presse per le gambe o in sella a una bicicletta, hanno tutti un effetto significativo sulla capacità di arrampicarsi in modo efficiente e questo a sua volta influenza il tuo atteggiamento mentale. Se ti senti fisicamente più forte, la tua sicurezza saràAdidas Superstar Womens naturalmente migliorata e le colline appariranno meno scoraggianti. Ci sono un sacco di risorse online per chi cerca consigli per la formazione Adidas Tubular Womens(Brian Mac è un eccellente esempio). E, naturalmente, l'allenamento in salita aumenterà anche la forza di un corridore, la tolleranza al lattico e la velocità su qualsiasi terreno, quindi cosa c'è da non amare?
Users browsing this topic
Guest
Forum Jump  
You cannot post new topics in this forum.
You cannot reply to topics in this forum.
You cannot delete your posts in this forum.
You cannot edit your posts in this forum.
You cannot create polls in this forum.
You cannot vote in polls in this forum.